Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2014, 23:12   #1
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

Io Arpinio ho aperto il 3d e mi sto organizzando con il mio gruppo (2 da Venezia...2 da Verona...3 da Padova...per ora)....che ho scritto sopra...prenoteremo più avanti le camere....alcuni vorrebbero farla in camping con tenda...vedremo.

Ad ogni modo tu che ci sei già stato se vuoi mettere giù un percorso con tappe ecc.....io ti seguo e il mio gruppetto idem.

Ciao
Vecchio 25-04-2014, 11:59   #2
Arpino
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KGTforever Visualizza il messaggio
Io Arpinio ho aperto il 3d e mi sto organizzando con il mio gruppo (2 da Venezia...2 da Verona...3 da Padova...per ora)....che ho scritto sopra...prenoteremo più avanti le camere....alcuni vorrebbero farla in camping con tenda...vedremo.

Ad ogni modo tu che ci sei già stato se vuoi mettere giù un percorso con tappe ecc.....io ti seguo e il mio gruppetto idem.

Ciao
A grandi linee: io parto venerdi alle 6.00, autostrada fino a Brescia, poi giu' verso Cremona e Piacenza (datemi retta, evitate Milano in giorni feriali, in ore di punta). Ad Alessandria torno su verso i Trafori e punto al Bianco. Fine della noia. Poi qualche centinaio di km sulle statali francesi e alle 17.30 circa sono a Beaune. dove di solito prenoto l'albergo (se piove, soprattutto se diluvia come l'anno scorso, autosrada francese, cosi' almeno si arriva prima e si rischia meno).
Se vi va bene orario e itinerario basta dirlo.
Per il ritorno, domenica di solito. Quest'anno si potrebbe anche lunedi, tenendo presente che in Francia e' lavorativo e quindi troviamo piu' traffico. La domenica mattina, invece, non si trova nessuno almeno fino alle 10.30-11, e si fa della strada in completo relax.

Au revoir
Arpino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione