Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2014, 19:26   #1
Economist
Pivello Mukkista

ubicazione: catania
predefinito

Ciao Raga,
anche io PURTROPPO faccio parte dei colpiti al blocchetto dx.
in pratica venerdì dopo averla portata al lavaggio prendo la moto torno a casa e tutto andava bene, la lascio il pomeriggio fuori e la sera quando rientro e vado per entrarla la moto non mi parte più. mi è apparsa una spia col triangolo e non voleva più saperne.
chiamo il mio meccanico il quale sosteneva che avesse preso acqua e quindi di attendere che il giorno dopo sarebbe partita.
morale della favola.... dopo vari controlli da parte sua mi assicura che il problema è il blocchetto dx che non fa azionare neanche la pompa della benzina.
quindi solita trafila del carroattrezzi (per fortuna ancora coperto dalla garanzia dei 5 anni) e stamane mi portano la moto in BMW a Catania e per fortuna (grazie a varie conoscenze) mi dicono che si tratta del blocchetto e che lo sostituiranno GRATIS...
se il pezzo arriva dovrebbero darmi la moto Venerdì.
speriamo bene raga e soprattutto che non si ripresenti più.
BRUTTA STORIA CMQ PER NOI R.
Vecchio 19-04-2014, 11:56   #2
Bobosch
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

Dici che hai problemi anche col sinistro ... Fatti cambiare anche quello, ciò che danneggia questi blocchetti non è l'acqua ma il sole, e giù in Sicilia fortunatamente ce ne è molto !!
Bobosch non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-2014, 21:18   #3
Russo Enzino
Pivello Mukkista

ubicazione: San Vincenzo
predefinito

Ciao ragazzi sono anch io un possessore della f800 R mi trovo in francia per lavoro e sono andato da un concessionario BMW per fare tagliando, il meccanico mi ha telefonato dicendomi che non mi funzionavano le 4 frecce emergenza , e se volevo cambiare il blocchetto, gli ho chiesto quanto mi costava e mi ha detto che era in garanzia, la mia bambina e del 2009 , morale favola me li ha cambiati tutte e due , dx e sx, a costo zero , quando in Italia a Livorno mi avevano chiesto 180 più IVA , costo tagliando 53000 km, 320 € ..mi sembra giusto..! Secondo voi?
Russo Enzino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione