Premesso che la moto la uso tutto l'anno tutti i giorni (non possiedo auto) le SportSmart2 le ho montate a novembre ed ho percorso ad oggi circa 5.000 km.
Mi trovo molto bene, ottime in condizioni di pioggia/strada bagnata.
Precedentemente montavo le Dunlop GP Racer e prima ancora le SportSmart ed ho notato che come profilo l'anteriore risulta più appuntito delle altre ed il posteriore leggermente più tondo.
L'inserimento in curva ottimo e buona velocità nei cambi repentini di direzione, il posteriore non ha tendenza a scivolare come mi è capitato diverse volte con le M5.
A giudicare dal consumo direi che 8.000 km ce li dovrei fare, anche se noto già una scalinatura sui fianchi, ma pare sia una caratteristica delle dunlop.
Mi manca un po' la tecnologia NTEC che hanno le altre due, per la quale regoli la pressione secondo il percorso, ma mi rendo conto che per come guido io è solo un effetto placebo, ma anche quello fa parte del gioco...
Un saluto ad House-Gregory, che mi piacerebbe conoscere di persona avendo avuto la stessa moto e condiviso altre volte le stesse impressioni.
Un lampeggio a tutti.