Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2014, 16:51   #1
Moko
Mukkista doc

L'avatar di Moko

ubicazione: Roma
predefinito

Premesso che la moto la uso tutto l'anno tutti i giorni (non possiedo auto) le SportSmart2 le ho montate a novembre ed ho percorso ad oggi circa 5.000 km.
Mi trovo molto bene, ottime in condizioni di pioggia/strada bagnata.
Precedentemente montavo le Dunlop GP Racer e prima ancora le SportSmart ed ho notato che come profilo l'anteriore risulta più appuntito delle altre ed il posteriore leggermente più tondo.
L'inserimento in curva ottimo e buona velocità nei cambi repentini di direzione, il posteriore non ha tendenza a scivolare come mi è capitato diverse volte con le M5.
A giudicare dal consumo direi che 8.000 km ce li dovrei fare, anche se noto già una scalinatura sui fianchi, ma pare sia una caratteristica delle dunlop.
Mi manca un po' la tecnologia NTEC che hanno le altre due, per la quale regoli la pressione secondo il percorso, ma mi rendo conto che per come guido io è solo un effetto placebo, ma anche quello fa parte del gioco...

Un saluto ad House-Gregory, che mi piacerebbe conoscere di persona avendo avuto la stessa moto e condiviso altre volte le stesse impressioni.

Un lampeggio a tutti.
Vecchio 20-03-2014, 19:13   #2
Loreducati
Mukkista in erba

ubicazione: La Spezia
predefinito

Bene, ottime informazioni.
Ciao Lorenzo
Vecchio 20-03-2014, 20:31   #3
yukio
Mukkista doc

L'avatar di yukio

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moko Visualizza il messaggio
Premesso che la moto la uso tutto l'anno tutti i giorni (non possiedo auto) le SportSmart2 le ho montate a novembre ed ho percorso ad oggi circa 5.000 km.
...
Quindi il post dello Sport2 è meno appuntito rispetto all'anteriore Sport2 o rispetto alle posteriori di altri modelli? Mi interessa perchè non riuscendo a trovare lo Sport1 anteriore dovrei accoppiare lo Sport2 ad un Qualifier 2 posteriore e non vorrei ci fosse molta differenza nel profilo tra le due
ex K100RS ex R65LS

Ultima modifica di managdalum; 21-03-2014 a 22:27 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
yukio non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione