Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 R Naked


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2014, 17:25   #16
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.462
predefinito

Aridagliela con la polemica, ho già detto che mi va benissimo il modello di punta anche se avesse 500Cv alla ruota, la mia è solo una domanda personale, quante volte lo devo scrivere. sarò tarato ai tempi delle K100 volute fortemente limitate a 100CV dalla BMW di allora, ora è vero che è cambiato tutto, ma restano i motociclisti come me, che amano le moto potenti che si guidano con rotondità ed amano sentire girare il motore e non rantolare con una marcia in piu' per tenerlo domo.

In Montagna in 5^ perchè gli manca la 6^ con un k100 ci giri tranquillamente ed ha appena 90 Cv, quindi di cosa stiamo parlando?

P.S. Crozza grillo ed imitazioni tienile per te, non ti conosco e non mi piace quel tono, io scrivo pacificamente, se si vuol rispondere è una cortesia, ma non si è obbligati.
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986

Ultima modifica di Merlino; 18-03-2014 a 17:28
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©