Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2014, 11:19   #1
Fletcher
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecce
Messaggi: 438
predefinito

Non mi meraviglierei di nulla, in effetti il primo tagliando ci vuole un'attimo per farlo, ma con il fatto che il motore doveva essere freddo mi hanno costretto a portarla all'una per riprenderla nel pomeriggio.
No dovrebbe accadere nulla di strano in un marchio premium, nel costo elevato della moto dovrebbe essere compreso un dopovendita di tutto rispetto, ma ne ho sentite e viste di tutti i colori.
Un vecchio capo officina era un mago dei p.c., quando entrava un'auto con un malfunzionamento, sostituiva o faceva sostituire dei pezzi che andavano benissimo, li portava in fattura e li metteva da parte, prendeva i soldi ed annullava o cancellava la fattura, quando poi arrivava un'altra auto stesso scherzo rimontando i pezzi smontati in precedenza, in soldoni, credo in un paio di anni, ha fatto un buco di 5 milioni di euro.
Questo era un delinquente e magari era un caso limite, ma qualche magagna si deve sempre aspettare.
Fletcher non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©