Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2014, 21:54   #1
palopalo
Pivello Mukkista

ubicazione: BRESCIA
predefinito

a Vittorio:

non hai mai pensato di far ricorso ad un chiropratico. Prova ad informarti ed eventualmente facci un pensiero.

Lamps
R 1200 GS MY '06
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2014, 22:13   #2
vittorio
Mukkista in erba

L'avatar di vittorio

ubicazione: pavia
Thumbs up

per ora fisioterapista e osteopata ma senza risultati (funzionano per cervicale ecc.)
un'amica che ha passato l'inferno con ernia (non lombare) mi ha detto che l'unica terapia è ginnastica mirata e continua con preparatore che segue (ora corre, si allena sempre)
magari proverò anche il chiropratico: me l'avevano già suggerito, ma il problema è trovarne uno competente e non cialtrone (analogamente a terapeuti e osteopati in genere)
(altri si sono fatti operare con nuove tecniche microinvasive tipo laser e sono rinati, per ora, ma il mio ortopedico -che è piuttosto "interventista" - in questi casi dice che bisogna scegliere bene la tipologia di intervento e in ogni caso mi consiglia l'operazione se proprio mi blocco continuamente - ci sono vicino....ma ho molti dubbi sul toccare la colonna vertebrale)
ti ringrazio molto comunque per il consiglio
lamps discali!
Vecchio 01-03-2014, 12:12   #3
palopalo
Pivello Mukkista

ubicazione: BRESCIA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorio Visualizza il messaggio
magari proverò anche il chiropratico: me l'avevano già suggerito, ma il problema è trovarne uno competente e non cialtrone
Vittorio, mi sono permesso di inviarti per M.P l'indirizzo di una struttura con chiropratici: per me la migliore in Italia.
Mia mogli ha sofferto di ernia discale nel lontano '89, dopo sei mesi di letto, busto, iniezioni di papaina, manipolazioni varie (e una barca di soldi spesi) era in procinto di farsi operare. Con l'aiuto del chiropratico si è rimessa in sesto e non si è più fatta operare. Vado anh'io con lei due volte all'anno per prevenzione e mantenimento. Ovviamente non è detto che questo valga per tutti. però tentar non nuoce.

Lamps
R 1200 GS MY '06
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione