Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2014, 10:43   #1
envisvi
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

io dico semplicemente che il GS (il 1200) esce in ogni discussione...anche quando c'entra poco o niente...posso capire se si fosse parlato del KTM 1190 o del ST o del MS...magari qui si poteva evitare visto che per me la diretta concorrente potrebbe essere la F800GS come prestazioni e prezzo..io non sono un talebano della bmw e mi sono iscritto a questo forum dopo mesi che leggevo solamente (e come si dice a roma "me tajavo dalle risate" per certe uscite degli utenti)..mi piace lo stile e lo spirito del forum altrimenti non avrei mai pensato di iscrivermi se non avessi condividiso...
Vecchio 19-02-2014, 13:11   #2
Biemmevuo
Mukkista doc

L'avatar di Biemmevuo

ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da envisvi Visualizza il messaggio
io dico semplicemente che il GS (il 1200) esce in ogni discussione...anche quando c'entra poco o niente...(...) magari qui si poteva evitare visto che per me la diretta concorrente potrebbe essere la F800GS....
...Il GS esce in ogni discussione semplicemente perchè è il riferimento e basta. E' come parlare di sportive senza nominare l'R1.
Sull'ipotesi di confronto con l'F800 potrei essere d'accordo...nel senso che si...anche secondo me sarebbe più sensato (soprattutto dopo aver provato entrambe). Però, alle serate di presentazione, sono stati gli stessi tecnici della Suzuki ad affermare che la fascia con cui il V-Strom su vuol confrontare è quella del GS, del Ktm e della Yamaha SuperTenerè...ed a spiattellare dati e grafici per dimostrare che "sulla carta" aveva i numeri per stare davanti a tutte*....

* almeno fino a quando sono spente.

Ultima modifica di Biemmevuo; 19-02-2014 a 13:13
Biemmevuo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione