Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2014, 21:02   #1
KEN73
Mukkista doc

L'avatar di KEN73

ubicazione: MILANO
predefinito

Provata sabato,,ottima moto,sicuramente x chi è bassino come me è più comoda,altezza sella migliore,rispetto alla vecchia Rt, strumentazione bellissima,motore più potente ma senza esagerare,rispetto al bialbero,,estetica tutto soggettivo, insomma sicuramente è una gran bella moto,ma detto in tutta sincerità non giustifica l'acquisto,almeno per me, ho una rt del 2012 praticamente nuova full,m,se le metto a confronto secondo me queste sono le mie conclusioni

Estetica : tutto soggettivo

Motore : più potente ma non devo gareggiare in pista,inoltre x girare in montagna di certo con la nuova non si sparisce tra le curve,rispetto a una bialbero,quindi la potenza lascia il tempo che trova,,,

Strumentazione : più bella sicuramente la nuova

Agilità : io non ho trovato tutta questa differenza,

Consumi: da verificare con il tempo

Affidabilità : per ora vince alla grande il bialbero,eheheheh vedremo con il tempo

Conclusioni: x chi come me ha una rt nuova non vale la pena x nessun motivo, x chi ha soldi da buttare senza problemi allora si,
Vecchio 18-02-2014, 01:28   #2
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KEN73 Visualizza il messaggio
Conclusioni: x chi come me ha una rt nuova non vale la pena x nessun motivo, x chi ha soldi da buttare senza problemi allora si,
Che discorsi sono questi?
Ma tu prima di comprare la tua rt 2012 che moto avevi? Avresti potuto prendere un bel Kawasaki versis e non avresti buttato via i soldi per comprare una lussuosa rt.
Pensi chi ha il versis quando ti vede passare non dica di te la stessa cosa che dici tu?
Le moto non sono un acquisto razionale, non è un auto per la famiglia indispensabile ma semplicemente uno sfizio per passione e chi decide di passare da un 2012 ad una nuova 2014 avrà senza altro i suoi buoni motivi e non soldi da buttare, specialmente di questi tempi.

inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
Vecchio 19-02-2014, 21:04   #3
KEN73
Mukkista doc

L'avatar di KEN73

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Che discorsi sono questi?
...
Beh, italiano!! pagare quasi 10000 x cambiare la moto x me non vale la pena,,,se invece ero il figlio di Montezemolo,non avendo problemi di soldi sicuramente lo avrei fatto!!! Cosi è più chiaro?

Ultima modifica di managdalum; 19-02-2014 a 23:06 Motivo: art. 3 regolamento del forum
KEN73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione