Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2014, 17:24   #1
ILPassatore
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ILPassatore
 
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Forlì...Romagna
Messaggi: 250
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Forse non hai idea di quanti BMW R GS e non si trovano arrostite sulle strade di Roma, motori cotti nel traffico soprattutto estivo, moto con i cavi bruciacchiati dal calore del motore, resti di testate cotti dal calore prodotto durante le ore di fila nel traffico intenso........scusa l'ironia, ma credo che sei proprio fuori strada, il motore boxer è in grado di resistere tranquillamente a quanto scritto senza problemi.
Se non ricordo male le Rt delle forze dell'ordine hanno il Kit ventola per il radiatore dell'olio, non ho mai compreso il perchè del non montarlo di serie (male non fa).

A dire la verità (con un po di manualità) non sembra difficile dotarsene.
Giusto studiare una soluzione che sia dal punto di vista estetico soddisfacente, ma con una carenata non mi sembra complicato.
__________________
EX R1150R / R1200GS Triple Black

Ultima modifica di ILPassatore; 14-02-2014 a 17:30
ILPassatore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2014, 19:11   #2
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILPassatore Visualizza il messaggio
Se non ricordo male le Rt delle forze dell'ordine hanno il Kit ventola per il radiatore dell'olio, non ho mai compreso il perchè del non montarlo di serie (male non fa).
.
Ricordi bene ma riguarda le vecchie moto, cmq credo che sia assolutamente inutile proprio come inutile, è stato ed è, dotare le FF.OO di una moto 850 con un carrozzeria assurda che nel traffico è imponente quanto goffa.......ma tanto sono soldi nostri ed un inutile accessorio in più cosa vuoi sarà costato ?
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©