sì ma chi costruisce i modulari è il primo a avvertirti di usarlo chiuso quando sei in movimento. oltre tutto sono ben pochi i modulari omologati da aperti e quindi con la possibilità di beccarsi anche una multa...
comunque rimetto la foto perché vi voglio bene, anche a te Enzino...
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
Io la foto del mio NOLAN N101 non ce l'ho più, ma vi posso garantire che cadendo a meno di 50 km/h se non lo avessi avuto mi sarei letteralmente rovinato tutto il lato sinistro.
Per quel che riguarda le protezioni, quando sono con la BIEMBU', metto sempre il paraschiena perchè la colonna vertebrale è molto, ma molto più delicata di quanto si possa pensare e................................................. .............pentirsi di non aver messo le protezioni dopo è tardi ed io ne so qualche cosa, visto che ho un cugino che da quasi 4 mesi è immobile in un letto di ospedale per una "scivolata" con la.moto. Meditate gente, meditate.
Con osservanza.
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
Discussione già fatta in passato.... io non sono un talebano dell'abbigliamento tecnico che deve non solo proteggerti ma anche essere confortevole in base alle condizioni climatiche.
Concordo però che chi usa il modulare lo deve usare chiuso
__________________
R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......