Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ma'.... Io vorrei sapere quante persone veramente usano la rt per turismo. Io sono il primo, non sono un mototuristi da lunghi viaggi, il sol pensiero di farmi un viaggio a Caponord, 24000 km uno dietro l altro mi fa venire i cognati di stomaco. Si cognati.. Ho la rt perché non reggeva più i semimanubri che ho avuto sino pochi anni fa. Praticamente tradotto significa che sono vecchio e una moto che mi permetta ancora a vedere i 200 ma seduto dritto è solo lei. Se avessi il portafoglio gonfio e il garage di Claudio avrei una Panicale per quando ho l ispirazione, una mt03 per i tornanti e la rt per andare e tornare da lavoro.
Avere il monopolio sulla rt mi sembra una gran bella balla.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
|
Presente, per lo meno l'ho presa per quello

, poi vedremo se ampliarle l'uso.
Avevo, per viaggiare con mia moglie, un transalp, (per i giri in solitaria uso un 990 adv) che però in due e con bagagli, per i giri che comprendono passi alpini, era ansimante.
Cercavo qualcosa con più brio e maggior protettività, per adesso ho fatto solo giri giornalieri e sono molto soddisfatto.
Quest'estate l'idea è Bretagna e Normandia, vedremo come si comporta, anche se le premesse sono ottime.