Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2014, 10:53   #1
carlo.moto
Mukkista doc
 
L'avatar di carlo.moto
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da centauro_veloce Visualizza il messaggio
Ecco l'affermazione tipica dell'italiano medio (senza offesa, che sia ben chiaro!), poi ci lamentiamo, non capiamo e ci chiediamo perchè siamo finiti così ...!
Sono un italiano (putroppo) medio, non mi lamento, non capisco più di tanto perché qui c'è sicuramente chi capisce più di me, mi limito a fare una fotografia della realtà e francamente di sapere che c'è la Ferrari che vende in Cina, la Lamborghini che è un capolavoro italiano ecc. non mene frega un tubo dal momento che se voglio una auto media decente od una moto turistica che non sia un cesso mi devo rivolgere ai crucchi o ai Jap o ai coreani. Avere le mutande griffate o la camicia con i tessuti alla moda o le scarpe fatte a mano.......non mi interessa, questione di gusti.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2014, 11:27   #2
centauro_veloce
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jun 2013
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 165
predefinito

Carlo, sono anch'io un italiano medio e purtoppo la Ferrari non me la posso permettere, ma per me costituisce un vanto della mia nazione e ne vado fiero, come vado fiero della mia italianità, la quale mi porta a stare male quando vedo la fotografia della realtà di oggi. E penso che se siamo arrivati a questo punto, la colpa sia solo nostra. Dal canto mio, la mia famiglia ha sempre fatto la sua parte, abbiamo sempre avuto automobili italiane, che sono sempre andate benissimo! E tutt'ora le abbiamo, mentre per le moto ho sempre comprato di tutto, ma mi sono sempre guardato bene dallo sputtanare i marchi italiani, a differenza di molti altri miei concittadini ... purtroppo oggi ammetto, che se volessi acquistare un'auto media italiana sarei in difficoltà per la scarsità dei modelli proposti... nn mi spiego ancora il fatto di come l'alfa, o meglio fiat, abbia potuto mettere fuori produzione la 159 ... boh! Ormai purtroppo viviamo di ricordi e mi rendo conto, che oggi chi parla di nazionalismo ed italianità è solo una minoranza, che sarà destinata a ridursi ancora di più.
__________________
R 1200 GS ADV 04/2007 con GIALLONI!
centauro_veloce non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©