Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2014, 16:53   #1
GsOffRoad
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jan 2014
ubicazione: Lucca
Messaggi: 211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
Seconda cosa. Moscia per strada? Forse perdete un po' troppo il contatto con la realtà. Se ti dicessi Porsche 911 GT3 mi diresti che va piano? Ecco il GS800 lo 0-100 se lo spara alla stessa velocità, quindi cerchiamo di dare un senso "reale" ai numeri. Si parla di velocità esagerate per la strada (intesa come strada e non come pista).
Oddio onestamente non mi sento di dare della porsche alla BMW se non per i prezzi con la quale vendono i loro modelli.
Detto questo parlo di motore flebiluccio se consideriamo che ci sono le sorelle di maggior cilindrata e la triumph che sono i 95 cv non vanno e arrivano fino a 150 cv ( considerando sempre inutile fare off road..).
GsOffRoad non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©