Buonasera a tutti

La scorsa settimana sono andato in un conce per provare un R1200Gs; non essendoci la std ho potuto provare solo un Adventure 2012.
Sono alto 1,78, ma quella moto era davvero alta dato che toccavo in punta dei piedi..

Nonostante ciò mi sono
adventurato nel traffico cittadino per farmi un idea della moto e del suo motore.
Il cambio della mia F800R è
un burro rispetto a quello di tante altre moto, ma con questa mi sono trovato bene sin da subito, inoltre forse c'è anche da dire che essendo una moto destinata al Test Drive avrà avuto al massimo un paio di mille chilometri..

Ho apprezzato molto sia il rimore che il suo sound, solo una volta sceso dalla moto mi sono reso conto che era totalmente originale senza alcuna modifica e che quella era la sua vera "voce".
Insomma, davvero una bella impressione.. non la facevo così agile per via della stazza.. invece si guida davvero bene.
Ora vi chiedo: Volendo trovare un buon usato (2009/2010), fino a quale chilometraggio posso stare tranquillo?? Ad sempio uno Std con 42.000 k unipro, è da tenere in considerazione??
Grazie!