Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2013, 08:19   #1
Astroalex
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Amici, soprattutto d'inverno l'aria è troppa anche a velocità molto ridotta. Il fatto che l'accessorio originale (il cupolino Touring BMW) sia fatto così male, a parte esteticamente, ma crea una forte turbolenza sulla cima del casco, è un fatto molto negativo irrimediabile: all'officina BMW hanno tentato di modificarne l'inclinazione ma è impossibile! Per quanto riguarda la posizione di guida (le mani sul manubrio) è troppo bassa e crea problemi. Ho già montato i riser Wunderlich con un miglioramento decisivo, anche per azionare i comandi che altrimenti risultano assurdi (avvisatore acustico soprattutto).
Ho ordinato un cupolino Wunderlich (guarda il sito wunderlich.de) adatto alla mia moto: il 30460-011, e sembra che funzioni persino per la riduzione del consumo.
E' vero che non esiste la perfezione, infatti questi aggiustamenti dovrebbero servire a compensare i difetti. A volte ci stanchiamo e vorremmo cambiare...
Guardatevi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=YQ6Al24k-8c
Astroalex non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione