Quote:
Originariamente inviata da pv1200
Tanti complimenti per la tua esperienza. C'è chi soffre del mal d'africa e chi del mal di Trentino, io che ci vivo posso confessarti che è una regione che ti regala sorprese ed emozioni sempre. è una vita che giro e continuo a scoprire posti che meritano una visita e che racconto qui o sul sito in firma. Credo non basterebbe una vita di vacanze per vederli tutti; posso assicurarti che luoghi meno noti valgono assolutamente quelli più celebri. E' questione di bellezze diverse. stesso discorso per le strade. Se accettate un consiglio visitate il trentino a.a. fuori stagione prima della calca estiva e quando ci sono le giornate autunnali quando i colori dei boschi da soli valgono il biglietto.
|
Il mio problema è che le ferie le posso fare solamente in agosto, però durante l' anno in tutte le stagioni sono in Val di Fiemme, magari solo per due giorni, ma per disintossicarsi mi accontento, ormai conosco tutte le strade asfaltate, ma sono sempre alla ricerca di nuovi sentieri, specialmente in Lagorai, poi devo andare a far visita ai miei " spacciatori " di mele, formaggi e speck, e siccome ho finito le scorte, ho NECESSITA' di tornarci a breve.
P.S.
sul tuo sito ogni tanto vado a darci un occhiata, poi sono iscritto per ricevere le tue newsletters.