Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2013, 13:27   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ieri Pit Stop: Angel Gt con specifica A al posteriore

Fatto giro togli-cera su strade all'inizio molto sporche e umide, poi pulite sul Tomarlo e 100 Croci, 200 km circa.

La cosa che ho notato subito è che, rispetto alle Power3, sembrano gomme molto più "in sintonia" con il tipo di moto, la guida (dopo i primi 50 km in cui la moto tendeva a cadere all'interno) è meravigliosamente rotonda e progressiva, sforzo al manubrio quasi zero, ottima stabilità in piega, leggermente più lente nei cambi e nelle pieghe delle Power3 ma non lo trovo un difetto, anzi, forse mi piacciono ancora di più per questo, mi ricordano molto le Roadsmart 1 che ho amato
Non ho ancora saggiato il grip al limite della spalla ma la sensazione che ho avuto ieri è davvero ottima!

Resta da vedere ( e spero che sia così! ) se questo comportamento si mantiene per tutta la durata del pneumatico o se con l'usura le cose peggiorano progressivamente
Le Power3 le ho tolte a 5650 km e nonostante alla fine il posteriore fosse alla frutta la moto si guidava ancora benissimo, in pratica fino al cambio gomme il piacere di guida è rimasto intatto... spero che succeda lo stesso con queste Angel GT...magari facendo anche qualche km in più !

Lamps!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 27-10-2013, 18:52   #2
snipe
Mukkista in erba

L'avatar di snipe

ubicazione: Cento
predefinito

Bravo GONFIA vedrai che non te ne penti anche a me sono piaciute di + le RS1 che le RS2 che ho trovato molto rigide,con le Angel GT ho avuto le tue stesse sensazioni oggi mi sono fatto un giro in raticosa strade in qualche tratto umide in altre sporche di foglie ma dove erano pulite il grip della gomma mi sembra buono SX e DX fortuna avevo i para

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione