Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2013, 13:01   #1
misak
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: hagit
Exclamation

"si pochi cavalli in più ma quello che tutti mi dicono è che tra i 5 e gli 8 diventa piu piena....penso che ci si avvicini alla senzazione che la moto da tra i 10 e i 12 mila....senti proprio una mano sulla schiena che ti spinge cattivamente in avanti."
non è che ti sbagli con lo scarico aperto e la centralina HP? perchè io parlo di scarico di serie della HP4 sempre con il catalizzatore anche se minimo..
voglio sentire in Ancona dal concessionario dove ho comprato la moto, di solito mi tratta bene poi vi faccio sapere..

ciao smanettoni...
misak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2013, 16:02   #2
Dado_O
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

nono....parlo proprio dello scarico montato sulla hp4...quello con il catalizzatore a 100 celle ad alta efficienza...
quello aperto con la centralina hp (power kit) la rende piu vuota sotto...ma ti da un molta piu potenza agli alti regimi...la moto diventa davvero un missile... per la modica cifra di 3300,00€
mi pare che qualcuno qua sul forum abbia preso i 197 cv alla ruota se non ricordo male...però aveva anche un filtro sportivo
Dado_O non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2013, 18:02   #3
misak
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: hagit
Exclamation

allora sono stato questa mattina dal concessionario, il prezzo per lo scarico completo dell'HP4 e di € 2.200,00 (non ho chiesto eventuala sconto che faranno), secondo loro non serve l'aggiornamento della centralina e non modifica la risposta del motore ai medi.
per il kit hp abbiamo visto che costa € 2.000,00 tutto scarico, centralina ecc.
secondo il meccanico per migliorare l'erogazione sarebbe meglio togliere 2 denti di corona e montare una catene della AFAM più leggere.
bohhh.-
però io allo scarico ci avevo fatto un bel pensierino

vedremo ciao
misak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2013, 21:45   #4
Dado_O
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

ma era un conce BMW? dove se posso?...perchè a sto punto passo dalle tue parti per montare l'hp
comunque mi pare strana tutta sta differenza di prezzi...secondo me ognuno dice la sua...
Dado_O non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione