Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2013, 12:53   #11
pluto67
Mukkista doc

L'avatar di pluto67

ubicazione: Torino
predefinito

Come peraltro già detto a caribu', sia il diavolo che io non sentiamo il calore in tale intollerabile misura. Ritengo quindi debba esserci differenza tra le moto anche se non so spiegarmi quale......
Oltretutto, anche altri due amici affidabili che hanno la versione s sentono un forte fastidio dovuto all'eccessivo calore, ma dopo circa 12000 chilometri percorsi penso di poter dire con notevole sicurezza che la mia moto non ha tale difetto ( e nemmeno quella del diavolo).
Confermo che la protezione sottosella applicata non cambia la situazione, ma nel senso che non sentivo troppo calore prima e non lo sento ora.
Per inciso, i miei due 990 precedenti con gli scarichi originali scaldavano di piu' ma in modo differente perchè all'altezza della caviglia dx e sotto sella verso il posteriore.
A breve credo ci sara' uno scambio di moto per verificare che il diavolo ed io non si sia dotati di maroni coibentati.....
Fabio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione