sì lo so che due SS in garage non ci stanno molto bene ... purtroppo il diavolo tentatore mi ha attanagliato i polpacci fin quando non ho ceduto...... ecco i due distributori di giochi per bimb golosi ..... (mi scuso per l'OT)
Non per farmi i caxxi tuoi o per andare fuori topic ma a questo punto mi devi e ci devi scrivere un bel post sulle differenze sostanziali delle due!!! Ovviamente non su questo altrimenti ci bannano!!!
Ma con due SS in casa che fai? Una la usi per la pista e l'altra in strada o ti svegli la mattina e fai testa o croce su quella da usare???
effettivamente un paio di settimane fa l'ho prestata ad un mio amico a cui la moglie una decina d'anni fa gli ha fatto vendere con un barbatrucco la sua VFR ... io con la S e lui con la Panigale in giro che spettacolo!!! ci siamo divertiti tantissimo!!! quindi .... sono tra i pochi a poter dire di girare con due moto contemporaneamente......
Mi sa che devo aprire una luna mark invece delle giostre metto a disposizione giochi per bambini "golosi" ...... .. a prescindere da questo (ma stiamo portando il topic in OT) se mi volete dare retta.... tenetevi la S1000 .....
ve lo devo dire...giuro senza polemica: quando dite che l s1000 è comoda mi fate tenerezza....
dipende ovviamente dal contesto in cui la misuri..... tra le moto appartenenti al segmento SS è la più comoda.... se la paragoni a qualcosa appartenente ad un altro contesto ovviamente è tutto controvertibile... ovvero in termini di comodità una Goldwin lo è sicuramente di più.....