Quote:
Originariamente inviata da Rephab
Mi sta passando per la testa l'idea di un enduro da sbatacchiare senza farmi troppi problemi, ma mi manca il carrello... e da Roma in qualche modo devo uscire. forse conviene davvero un 690.
|
Se ti puó essere utile, ho una situazione molto simile: l'estate scorsa ho trovato una occasione di 690 usato (ultimo modello R prima della fusione con modello E), non ho saputo resistere e per ora sono contento. Vado e torno in giornata da Roma per sterrati con amici a Carsoli e vagheggio mete piú lontane (gradualmente). Se non hai molto manico (come me) é moto non da mulattiera ma rispetto ai GS (800 incluso) decisamente piú gestibile e quindi piú divertente su sterrati e simili. Motore impressionante, ottime sospensioni e freni. Poi chi ci sa andare ci fa cose notevolissime, quindi al solito il limite non é il mezzo.
In soldoni ottima dual, che se viaggi singolo e non hai fretta puó diventare anche l'unica moto attrezzandola un pó (unico difetto su strada é assenza abs). La terra é piú stradalizzata, quindi in alternativa guarda anche drz o beta alp, anche in funzione della tua altezza e peso.
Il modello degli ultimi anni ha sedile piú comodo (infatti ho cambiato il mio) e strumentazione meno spartana dei vecchi R (anche un pó piú potenza e sospensioni un pelo piú corte).
Se vuoi ci vediamo ad una delle prossime cene dell'elika romana (vedi thread) e te la porto per impressione diretta.
Buona scimmia!!