Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2013, 13:13   #1
Sgadizza
Pivello Mukkista

L'avatar di Sgadizza

ubicazione: Firenze
predefinito

Ciao Vespasiano , appena tornato da un giro che ha compreso dall' arrivo a Dubrovnik, Montenegro, tappa a Sarajevo, Montenegro di nuovo, Kossovo, Macedonia e Grecia.
Allora il Kossovo l'ho fatto quasi da nord a sud, tutto escludendo Pristina perchè i militari del contingente italiano che ho incontrato mi hanno detto che non meritava(!!). Fai Prizren molto carina.
L'assicurazione, quando entri in Kossovo, ti costa 15 euro. In Montenegro vale la nostra carta verde.
In Macedonia, la zona dei laghi di Ohrid è molto bella e merita, io ho fatto anche SKopje e Bitola.
L' Albania non l'ho toccata.
Un consigli se includi anche il Montenegro oltre alla zona costiera che sinceramente è bella e merita, vai verso nord verso la Bosnia e fai il Parco del Durmitor....una meraviglia 60/70 km di strada (stretta) in montagna ad oltre 1000 metri.

Buon viaggio.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione