Ciao a Tutti gli utenti di questo bel forumello,

sono Gerry McCoy da Torino.
Desidero rispondere alle affermazioni “goliardiche” di un utente di questo forum, tale “Viggen” anche se questa volta…arrivo lungo…

ma con altrettanta goliardia.
E’ opportuno innanzitutto chiarire alcuni aspetti, in quanto in seguito a “questi racconti da bar” si rende indispensabile un confronto con
diretto interessato,
anche se si è affermato di averne superate parecchie di multiple su quel passo…. e/o meglio “ascoltare” le 2 campane.

Ah, al passo del Giovo, il fantomatico “smanettone” ero io……

Prendo un’andatura media, come diciamo noi Ducatisti “veloce ma non troppo”, c’era moltissimo traffico, auto, moto, un raduno Porche, biciclette…comunque superai costantemente e quasi per tutto il passo…. di tutto, quando giunsi alle Porche (una colorata Martini Racing tra l’altro spettacolare

) mi accorsi che le 2 Ktm e un Multifriends si stavano accodando, rallentai diverse volte, quel tanto che bastava per consentire anche a loro di superare la coda di Porche, e stare insieme, giunti a ridosso della cima, pregustando il panorama, su un tornantino a dx uno dei due mi passa, finiamo le 7/8 curve e ci fermiamo al baretto.
A mio avviso, fin qui tutto normale, ma le dichiarazioni che seguirono furono spettacolari “
abbiamo dato fuoco alle polveri per confrontarci” mi sarebbe piaciuto saperlo prima…si che vi facevo da apripista per tutto il passo

…..bellissimo il Giovo comunque, e sono veramente felice per voi che andavate con quell’andatura… a “stecca”,( forse il progetto Ktm cmq è da rivedere

) io guidavo con parecchia circospezione, non vuol dire che andavo proprio a spasso, ma a “stecca” dalle ns parti è un’altra cosa, considerato soprattutto traffico ….. ma diminuii la velocità in seguito al Vs dritto in coppia,

non mi piace che accada qualcosa a chi mi sta dietro,

magari per emularmi….. ma come guidate? Se un va largo l’altro lo segue??? Grandi pirloti.
Accetto di buon grado le Tue scuse nel suo generale, non credo ci fosse tutta sta premeditazione/competizione, o perlomeno te lo auguro altrimenti sarebbe peggio.
Ps…però se ti ribecco su quelle strade ancora, Ti stacco gli adesivi e li metto nel portafogli…..

Ciao, nè.....e andate piano!!!!