invece mi viene detto dal conc. che non e cosi la mia e un 2013.per quanto riguarda la sella mi dite dove posso prenderla ,o magari se ce qualcuno che la vende .
grazie
Il dispositivo antibloccaggio sviluppato da Bmw Motorrad sarà di serie su tutte le moto del marchio tedesco a partire dalla produzione di agosto 2012. È un deciso passo avanti per la sicurezza su due ruote, e in anticipo sulla normativa sull'obbligo dell'Abs su tutte le motociclette di nuova immatricolazione, che entrerà – probabilmente – in vigore nell'Ue dal 2016. I primi modelli nuovi con Abs di serie saranno le bicilindriche F700GS ed F800GS. La sicurezza è un argomento particolarmente caro al marchio tedesco che, in anni di studi e ricerche (la prima moto Bmw con Abs risale al 1988), ha messo al centro della sua strategia il principio "Sicurezza a 360°", affrontando l'argomento da tre punti di vista: tecnologia per la sicurezza attiva della motocicletta; sicurezza passiva nell'equipaggiamento del pilota; sicurezza attraverso un training adeguato del pilota.
|