|
22-07-2013, 10:04
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
Ah-ehmm ...  ... allora, eh?!?...  ... proprio nessuno ha ancora provato le Dunlop Roadsmart 2 sul Gs 1200 e mi vuol dire come ci si è trovato ? 
|
Certo che qualcuno le ha montate, provate, spremute, ecc. . .
Leggi quà . . .
http://www.quellidellelica.com/vbfor...388988&page=14
|
23-07-2013, 00:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
|
Quote:
Originariamente inviata da StreetHawk.73
|
azz... sembra che la gomma post ti sia venuta a punta ...
ok , al cambio sento a quanto vengono via le roadsmart II più delle tr91e se non c'è troppa differenza di prezzo le monto davvero
anakee III e next mi pare di capire che abbiano ancora qualche problemino ... soprattutto le Michelin che scivolano ...
|
|
23-07-2013, 00:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Franciacorta
|
Anakee 3,scivolano di brutto
|
|
|
23-07-2013, 11:38
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Il paese delle meraviglie
|
Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
|
Ma come c@@@o le usate stè moto... con le Anakee III sono a più di 2k chilometri fatti, da solo o in due, tutti su passi e strade di montagna, anche qualche sterrato, mai una sbavatura o scivolamento  se poi con il GS ci si vuole fare le corse al limite per poter dire di avere un motard al posto di una moto da più di due quintali allora   
Per non parlare poi di durate ridicole, 5/6000 chilometri con pneumatici che se usati per quello che sono stati progettati, ne fanno tranquillamente almeno il doppio ...  IMHO ovviamente 
Ultima modifica di madmax66; 23-07-2013 a 12:18
|
|
|
23-07-2013, 12:56
|
|
|
Mukkista doc
|
Ci ho già fatto 7000 km con le anakee III e sono stato uno dei primi a montarle appena uscite.
Non vorrei che fosse una pre-serie... pero' ti assicuro che il senso... oddio adesso volo.... l'ho già sentito diverse volte.
E poi, non so perché l'anteriore è quasi andato, il posteriore sembra nuovo.... mahhhh....
Quote:
Originariamente inviata da madmax66
|
|
|
|
23-07-2013, 14:47
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FABRIANO
|
Quote:
|
Oh finalmente. L'avevo segnalato in un post precedente. Quanti Km ci hai fatto?
A me intorno ai 3000 hanno iniziato a scivolare. La cosa più antipatica è che a volte scivola anche l'anteriore. Ho provato con varie pressioni ma la cosa non cambia.
Ultima modifica di lele75; 23-07-2013 a 14:51
|
|
|
23-07-2013, 15:38
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da lele75
A me intorno ai 3000 hanno iniziato a scivolare. La cosa più antipatica è che a volte scivola anche l'anteriore. Ho provato con varie pressioni ma la cosa non cambia.
|
Circa 6000 km in Turchia, su asfalti dannatissimi. Gli altri 1000 qui sui passi alpini. Alla fine se continua così il posteriore mi fa 20.000 km.... ovviamente lo cambierò prima.
Insomma una gomma con un buon profilo in grado di rendere la guida molto piacevole e precisa se non fosse per una mescola che non mi piace.
L'anteriore e il posteriore hanno iniziato a scivolare da subito, ma non ho ancora capito perché...
|
|
|
24-07-2013, 14:30
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FABRIANO
|
Quote:
L'anteriore e il posteriore hanno iniziato a scivolare da subito, ma non ho ancora capito perché...
|
Siamo in due
|
24-07-2013, 14:39
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da lele75
A me intorno ai 3000 hanno iniziato a scivolare. La cosa più antipatica è che a volte scivola anche l'anteriore....
|
Come ho scritto STESSO identico comportamento. Spiacevole sensazione (anzi, non solo sensazione, specialmente con sconnessioni longitudinali dell'asfalto) di scivolamento dopo i primi 2.000 km.
L'anteriore a 5.000km era al riferimento di usura sul lato. Cambiate a 5.950 km con anteriore quasi liscio. Il post ancora in condizioni decenti... Non mi sono piaciute.
Montate le next ma non le ho ancora provate (solo rientro a casa dal gommista, la sensazione negativa che ho avuto di "caduta" non fa quindi testo).
|
23-07-2013, 14:34
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
azz... sembra che la gomma post ti sia venuta a punta ...
ok , al cambio sento a quanto vengono via le roadsmart II più delle tr91e se non c'è troppa differenza di prezzo le monto davvero
anakee III e next mi pare di capire che abbiano ancora qualche problemino ... soprattutto le Michelin che scivolano ... 
|
Quando le avevo comprate io l'anno scorso c'era poca differenza tra le TR91 (che avevo già) e le Roadsmart 2, a favore delle prime, ma io cercavo una gomma più stradale ed ho montato le Roadsmart 2.
Che dire, sono molto contento della scelta, l'anno prossimo dovrò cambiarle ancora e la mia scelta è già fatta.
Ho avuto modo di sentire con tatto la carcassa delle Next, le ho trovate piuttosto morbide, come tenuta saranno ottime, come durata . . . direi discrete.
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|