è semplicissimo - smonti la carena sinistra e ti compare - devi smontare due viti e scollegare e ricollegare due collettori - ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo - ma credo che se vai in conce non si prendano niente se sono onesti ( ????) - io ho fatto la tua identica cosa ma il pezzo che mi è rimasto lo voglio modificare - tolgo l'elettronica e lo collego diretto utilizzando la basetta che fa da guarnizione e i connettori che non sono riuscire a reperire nei negozi - se cerchi " attuatore pompa gs 1200 " trovi un mare di informazioni su come sostituire, modificare e ricollegare - considera che il gs 1150 monta la stessa pompa senza questo modulo e funziona alla grande ( per questo voglio baypassare tutto e collegarlo diretto, meno elettronica meno problemi ) - considera che ti servono le chiavi torx che se non hai ti consiglio vivamente di comprare ( con 10 eurozzi compri un kit e vai alla grande per i piccoli interventi).
se prima compri il pezzo ti viene piu facile poi individuarlo per la sostituzione ! comunque è montato sopra la pompa di iniezione bloccato da due viti e uno spinotto ( guarda qui non so se si possa fare ma lo faccio in buona fede ci sono anche le foto
http://www.motoclub-tingavert.it/t596253s30s.html )
se hai ancora bisogno fammi sapere magari ci scambiamo tel e ne parliamo ciao e buon lavoro !!!! lamps