Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2013, 10:03   #1
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.973
predefinito

Mah.....

Per me rimane un gran moto.....ha un equilibrio tale che la mette in condizione di fare bene ovunque......e poi grigio gialla in versione World Cross è l' endurona più bella in circolazione.

quoto Nicola66......sicuramente la maggior parte del pilotame ha bisogno di motori "pompi" per poter tenere un ritmo appena appena decente, poi quando arrivano due curve spariscono dagli specchietti e non li vedi più prima di fermarti
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2013, 13:51   #2
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 11.025
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SOIUZ Visualizza il messaggio
Mah.....

.....sicuramente la maggior parte del pilotame ha bisogno di motori "pompi" per poter tenere un ritmo appena appena decente,
Se TUTTI ( io compreso ) coloro i quali hanno provato / comprato la ST denunciano una carenza di motore, prima di definire il popolo motociclista intriso di incapaci, ci sarebbe da verificare se Yamaha non sia stata un po' troppo soft nella configurazione del propulsore.....

Non dico che la misura sia stata trovata da KTM che con il 1190 ti stacca la ruota anteriore da terra in 4a, ma francamente alla ST manda brio.

Che poi ad alcuni non paia una mancanza è altro paio di maniche.

Io ho convissuto felicemente con la ST, ma soprattutto in uscita tornante di montagna, non dico che imprecassi, ma vedevo una lacuna ben presente.

La mappa Touring non serve praticamente a nulla. Quella che è commutata come SPORT in realtà è una TOURING perfetta. La SPORT manca.

Si può anche obiettare che l'acquirente di ST non necessiti di "fare sport "....

Il bello delle discussioni da forum....

Dpelago KTM 1190 ADV
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©