Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2013, 20:03   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Città che vai... concessionaria che trovi.... non centra il marchio ma la persona.
Vecchio 05-07-2013, 20:28   #2
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Città che vai... concessionaria che trovi.... non centra il marchio ma la persona.
Paci è proprio questo che mi preoccupa!!
La mia vicenda con BMW è cominciata grazie alla strafottenza dell'allora mio conce di riferimento .... ed è continuata quando BMW ITALIA, incaricata del caso tramite un suo ispettore, si è rifiutata di riconoscere un problema palese della moto.
Questo mi ha portato letteralmente a schifare il marchio (non le moto!!) !
Il caso poi si è risolto grazie ad un'altro conce di Napoli che ha avuto un pò di umiltà ed ha deciso di riconquistarsi un cliente!
E' ben vero che sono tutte persone .... ma se dalle mie parti la media di professionalità delle persone è questa ....
Vecchio 05-07-2013, 21:22   #3
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno Visualizza il messaggio
Paci è proprio questo che mi preoccupa!!

E' ben vero che sono tutte persone .... ma se dalle mie parti la media di professionalità delle persone è questa ....
Una volta, quando presi il GS ADV, qui da me non si riprendevano il K 1200 GT a sogliola, con soli 20.000 km.... era nuovo! Neanche il conce BMW che me lo aveva venduto...

Iniziai una ricerca su Moto.it e ne trovai uno a Firenze... telefonai e senza vedere la mia moto mi offri quanto era giusto. La Mattina seguente ero a Firenze a permutare il mio K con il GS, una stretta di mano e via.

Cerca la moto che ti piace in giro, e poi ti fai un giretto... anche fino a qui, Como, che il GS li prendono volentieri... ci sono una marea di BARBOYS
Vecchio 05-07-2013, 21:50   #4
maan72
Mukkista

L'avatar di maan72

ubicazione: ...nella valle del Secchia e del Panaro
predefinito

Io l'ultima l'ho presa a Trento, prima però sono passato dal conce di Modena per metterlo al corrente della proposta che mi avevano fatto, lui mi disse che non sarebbe riuscito a fare di meglio, così ho concluso l'affare a 200 km da casa
Vecchio 07-07-2013, 11:53   #5
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio

Cerca la moto che ti piace in giro, e poi ti fai un giretto...
Antonio, ha ragione Pacifico...anche io ho sempre fatto così, e così ho spesso risolto!
Una volta cercavo un SW-T 400 e lo volevo tassativamente con ABS, l'idiota della concessionaria di Roma (che, vedendomi arrivare col GS, per prima cosa mi ha detto che dovevo disfarmi di "quel coso lì", anche se non avevo nessuna intenzione di privarmene dandoglielo in permuta) mi ha rimandato di stagione in stagione dicendo sempre che arrivavo tardi, che la produzione era limitata e ogni volta si inventava che dovevo aspettare il lotto successivo (mesi).
Un bel giorno mi son rotto e ho cominciato a chiamare tutti i conce Honda, partendo dall'estremo nord: dopo qualche telefonata ne ho trovato uno gentilissimo che ha cercato in Rete individuando 4-5 esemplari con ABS, di cui un paio a Firenze ed uno vicino L'Aquila (Valdomoto). Ho chiamato quest'ultimo e ho risolto senza nemmeno andare: gentilissimi, ottimo prezzo e scooter scaricato davanti al garage di casa in pochi giorni, compresa rottamzione del vecchio ciclomotore (ormai solo telaio...).
Per completezza di informazione: la concessionaria Honda di Roma, quella dove ero andato più volte, qualche mese dopo ha chiuso. Per sempre.
A volte è solo di questione di volontà.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione