Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2013, 11:33   #1
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Aggiungo che invece di BMW a 4 cilindri ne ho provati diversi (k12r, k13s, k13r..), e ho potuto confrontarli con le tante moto che ho avuto (non semplicemente provato, ma posseduto, alcune per anni), e posso dire che, pur non essendo mostri di maneggevolezza, per le caratteristiche che hanno, di abitabilità, comodità nei lunghi viaggi, potenza di motore, non se la cavano affatto male anche nel misto. Se poi le vuoi paragonare al vfr (a proposito, quante ne avranno vendute? Ne avrò viste un paio in giro, in questi anni. Evidentemente di gente furba, che non legge le riviste...), beh, allora complimenti per il sacrificio...
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2013, 13:13   #2
kurt_70
Pivello Mukkista

L'avatar di kurt_70

ubicazione: Varese
predefinito

[QUOTE=Roadwarrior;7517287]Aggiungo che invece di BMW a 4 cilindri ne ho provati diversi (k12r, k13s, k13r..), e

quoto, arrivo da un 1150 R e passo al K1300R, certo meno maneggevole ma vuoi mettere la precisione di un telaio si lungo ma che permette di fare cose che a prima vista non si immaginerebbe, e poi... l'accellerazione da mig è libidine pura, IMHO una moto eccezionale.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione