Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2013, 21:22   #1
Youzanuvole
Mukkista doc
 
L'avatar di Youzanuvole
 
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.690
predefinito Prova inaffidabile

Provata:

Premesso che la moto in questione e' la moto prova del concessionario con una frizione che mi ha fatto disperare non poco, ho testato la moto per circa 50 km. Provengo da un gs08.

Cardano ottimo: relazionando il fatto che la frizione fosse stata trattata male all'assoluta mancanza di giochi o strappi del cardano devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.

Agilità: buona nello stretto. la cosa strana pero' e' che mi sia parsa un filo più pesante dietro, come dovessi portarmela fuori dai tornanti mentre col gs e col precedente 749 (la cito poiche' non esattamente un modello di scioltezza..)questa sensazione per strada non l'ho mai avuta.

Motore: all'inizio pare non vada, poi 5 marce una dietro l'altra, e mi sembra d'essere sempre li.

Posizione di guida: comoda, un po' d'aria sulle spalle, 0 in faccia (178 cm)

Feeling: pare un trattore e lo trovo il suo bello, pero' non saprei come spiegarlo . Detestabile il suono repentino di cinghia (?), i cablaggi a ridosso del telaio sono un pugno in un occhio, il prezzo e' ottimo, poiché yamaha ha appena aggiunto 2000 € di optional spendibili.

Edit: aggiungo che dopo qualche anno di gs e qualche sega mentale su precisione vs telelever che ho letto, non rimarco differenze così plateali. Non corro ma scorro, che è la premessa di come mi piace (o meglio piacerebbe) guidare. A conti fatti ci metto la comodità in più, perciò meglio gs.

Porca vacca, da nuove le moto sono tutte belle
__________________
e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi

Ultima modifica di Youzanuvole; 29-06-2013 a 21:38
Youzanuvole non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©