bisognerebbe essere sicuri che si sia rirotto lo stesso cuscinetto,potrebbe essere che ne hanno sostituito solo uno invece che i2/3/4(non so' di preciso quanti ce ne siano)
Sarò banale, ma i mecca non sono tutti onesti...Anzi purtroppo tendono a essere pigri e "contapalle"...anche perché quasi tutti sono trattati mica bene dai loro datori di lav.
Non c'è soluzione ad una diatriba del genere: come fai a dimostrare quello che si è rotto e quando? Un processo...bè secondo me ti riderebbe in faccia.
C'è una sola soluzione: ASSISTERE DI PERSONA E VEDERE QUELLO CHE FANNO.
Io fortunatamente dal mitico MUSCIACCHIO a Taranto faccio cosi'.
Emiddio, la mia perplessità sul da farsi è proprio perchè condivido i tuoi timori.
Un mecca BMW come dici io l'ho ad oltre 200km e ci sono andato fino ad un certo punto, ma credo di tornarci prima o poi.
Io da CS vado a Taranto dopo varie litigate con meccanici.
A proposito domani ho la giornata libera e vado da MUSCIACCHIO per vedere la nuova stella (GS 1200 * 2013). La mia BERTHE ha ormai i reumatismi, e dopo quasi nove anni e 80mila km sto pensando di abbandonarla...Mi piange il cuore...ANCORA NON LE HO DETTO NIENTE...........