Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2013, 16:02   #11
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Mi associo a Sartandrea...sara' perché siamo conterranei o quasi e annusiamo la stessa "aria' ma da queste parti la moto pare diventato il problema no.1 (quando invece stando la situazione sarebbe il no. 122 o giu di li).
Chiaro che se parli con baristi, benzinai albergatori, ristoratori, gelaterie, etc ...la pensano anche loro come me(sentito dalle mie orecchie) ma d'altronde chi se ne frega dell'economia che gira , della gente che spende, etc...tutte sciocchezze perché in Italia questi plus non servono

Infine non sono d'accordo che adesso ci sono piu scalmanati...molto ma molto meno e in percentuale piu prudenti (anche solo 15 anni fa si andava mooolto piu forte ...se guidassi ora come negli anni 80-90 mi darebbero il 41bis credetemi ! )

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione