Motta e Zangi avete ragione,il post c'è ma con la funzione cerca non l'avevo visto perchè ho scritto "Michelin Pilot Power 3"... che dilettante!

Che si fa, spostiamo il tutto nella sez. gomme? Moderatoriiii?! Aiutooo!!?
Comunque le gomme in questione per ora mi piacciono, appena ritirate dal gommista a 2.4 e 2.8 mi sembravano un pò troppo svelte ad andare in piega, messe a 2.3 e 2.6 sono molto più omogenee e la guida è molto dolce e naturale...
Oggi ho chiuso completamente il posteriore, davanti manca circa mezzo cm, con le Sportsmart mancava 1 cm! Dovrebbe voler dire che si sfrutta di più tutta la superficie della gomma con eventuali vantaggi in termini di omogeneità di usura,ritengo...
Lo sforzo al manubrio è quasi inesistente, si scende al limite con una facilità assoluta ma senza che la moto cada all'interno, e c'è molto margine per correzioni in corso d'opera, è una gomma molto neutra,come piace a me!
Molto limitato anche l'effetto autoraddrizzante se si pinza l'anteriore da piegati. Anche il confort mi sembra buono...
Dovrò verificare se la durata arriva a 5000-5500 km e soprattutto se la guida rimane godibile per tutto l'arco di vita delle gomme,se così fosse potrei aver trovato una possibile sostituta degli Sportsmart,che al momento per me sono le migliori!

Un lampeggio a tutti