Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2013, 12:24   #1
amay450
Mukkista in erba
 
L'avatar di amay450
 
Registrato dal: 17 Feb 2008
ubicazione: novara
Messaggi: 358
predefinito

Giorno17 MA 23/04/13
Sveglia un po’ meno rotti del solito grazie al materasso, colazione e ripartenza.
Non salutiamo monsieur Vetan (per la sua puntualità noto come lo svizzero del cantone Mauritano), che è già a pesca, e ci avviamo verso l’asfalto. I 40 k di pista scorrono bene alla mattina, la sabbia con la rugiada è un poco più compatta, arrivati allo spaccio ci facciamo una coca, chiaccheriamo con due canadesi della sicurezza alla miniera d’oro qui vicino e ci avviamoverso la frontiera.
Il passaggio è rapido, il lato Mauro, la terra di nessuno di cui ora conosciamo il lato solido senza pozze di fechfech, il lato marocchino e sostiamo di nuovo a “Versailles”, dove mi faccio abbondantemente prendere per il culo con la storia di uozzap, ma intanto ho notizie fresche del Luca che non sento da 2 settimane.
Pranziamo, riempiamo la cambusa e ci spostiamo a bivaccare sulla costa dove c’è un po’ di spiaggia. Da una capanna appare un marinaio che vive qui facendo servizio di vigilanza costiera, tutto solo, si è fatto un paio di Km per scambiare qualche parola.
Questa sera ci inventiamo un’omelette al pomodoro che non è neanche male e concludiamo la serata al fuoco di bivacco berbero, con i magri stecchi che offre il circondario.
Oggi360 off40 tot5594
__________________
wr450 hp2
amay450 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©