Quote:
Originally Posted by fabiosire
Comunque in Alto Adige gli svizzeri si trasformano in pirati della strada . Non tutto ma tanti.. Vanno come pazzi in moto o auto anche con la neve.. Mi é capitato di farmi sorpassare con manovre assurde e poi trovare le loro macchine distrutte in collisioni causate dalla neve
Ciao Fabio
Quote:
Originariamente inviata da comp61
ahaha vero! anch`io quest`inverno in autostrada innevata per andarci (in alto adige) superavo tutti, si tutti i rintronati che andavano a 60 con le gomme estive.....
|
Senti bene.. io parlo di gente che mentre nevica e c'è la strada che è uno schifo su una statale si permette il lusso di sorpassare in tutti i punti a 120 km/h!!!
Le altre macchine che sono dotate di pilota con cervello vanno dai 50 agli 80..
Comunque se te sei un kamikaze che credi che si possa superare tutti a doppia velocità perchè hai l'immunità svizzera data dalle gomme invernali sono problemi tuoi.
Nel tuo scrivere denoto una certa presunzione e credi di essere superiore ma non è così se fai manovre come ho visto è facile che fai la fine di chi ho visto cioè macchina accartocciata e carro attrezzi in arrivo se ti va bene..
Che cosa ti credi che in ALTO ADIGE non mettano le gomme da neve? Ah solo gli svizzeri possono..
Ciao Fabio