Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2013, 22:43   #1
mr.nice
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Torino
predefinito

Corsaro73

E' una procedura collaudata,posso stare tranquillo....?
mr.nice non è in linea  
Vecchio 13-05-2013, 23:09   #2
fabiosire
Mukkista

L'avatar di fabiosire

ubicazione: Südtirol
Thumbs down

Comunque in Alto Adige gli svizzeri si trasformano in pirati della strada . Non tutto ma tanti.. Vanno come pazzi in moto o auto anche con la neve.. Mi é capitato di farmi sorpassare con manovre assurde e poi trovare le loro macchine distrutte in collisioni causate dalla neve

Ciao Fabio
fabiosire non è in linea  
Vecchio 14-05-2013, 00:01   #3
comp61
Mukkista doc

L'avatar di comp61

ubicazione: lugano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiosire Visualizza il messaggio
Comunque in Alto Adige gli svizzeri si trasformano in pirati della strada . Non tutto ma tanti.. Vanno come pazzi in moto o auto anche con la neve.. Mi é capitato di farmi sorpassare con manovre assurde e poi trovare le loro macchine distrutte in collisioni causate dalla neve

Ciao Fabio
ahaha vero! anch`io quest`inverno in autostrada innevata per andarci (in alto adige) superavo tutti, si tutti i rintronati che andavano a 60 con le gomme estive.....
Vecchio 14-05-2013, 10:08   #4
fabiosire
Mukkista

L'avatar di fabiosire

ubicazione: Südtirol
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by fabiosire
Ciao Fabio

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
ahaha vero! anch`io quest`inverno in autostrada innevata per andarci (in alto adige) superavo tutti, si tutti i rintronati che andavano a 60 con le gomme estive.....
Senti bene.. io parlo di gente che mentre nevica e c'è la strada che è uno schifo su una statale si permette il lusso di sorpassare in tutti i punti a 120 km/h!!!
Le altre macchine che sono dotate di pilota con cervello vanno dai 50 agli 80..
Comunque se te sei un kamikaze che credi che si possa superare tutti a doppia velocità perchè hai l'immunità svizzera data dalle gomme invernali sono problemi tuoi.
Nel tuo scrivere denoto una certa presunzione e credi di essere superiore ma non è così se fai manovre come ho visto è facile che fai la fine di chi ho visto cioè macchina accartocciata e carro attrezzi in arrivo se ti va bene..
Che cosa ti credi che in ALTO ADIGE non mettano le gomme da neve? Ah solo gli svizzeri possono..

Ciao Fabio
fabiosire non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione