Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2013, 20:57   #1
Oban
Mukkista

L'avatar di Oban

ubicazione: Padova
predefinito

Certo è che l’argomento ha acchiappato di brutto. In poco più di mezza giornata ci sono già oltre 70 post.
Per quanto mi riguarda devo quotare un po’ tutto quello che ha scritto diavoletto. Sono andato in Svizzera solo due volte. La prima mi hanno fermato perché avevo superato la linea continua per superare un’auto in centro abitato che era ferma di traverso in attesa di entrare nel suo garage (!) 250 CHF in contanti oppure dovevo lasciare li la moto e andarmene a piedi. La seconda volta in albergo ho pagato due mezze bottiglie di acqua minerale 36 CHF. Ergo, la Svizzera è stata cancellata definitivamente dai miei tour motociclistici già da due anni e ogni volta che pianifico un giro ci giro intorno ma non l’attraverso mai. Soldi a loro non ho intenzione di lasciarne mai più …. che meraviglia !

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione