Quote:
Originariamente inviata da Deckard
Diavoletto che problemi hai? In svizzera non ci vieni anche se il limite in paese fosse 250km/hi... E io resto qui a farmi tartassare quotidianamente dalla polizia cattiva. Contenti tutti no? Io viaggio in moto e in auto tutti giorni sulle strade elvetiche e con la polizia questa gran relazione non ho. Ah gia' ma la polizia qui multa solo gli italiani... Me ne ero dimenticato.
|
Io non ho nessun problema, e non chiedo limiti a 250 orari....non chiedo nulla a nessuno, io constato solo lo stato delle cose. Io non vado in un paese dove se per un attimo perdo di vista il tachimetro rischio di beccare mille euro di multa.punto. a te piace? Bene vivici...stacci vacci in moto....vacci in macchina....vacci in bici ....col quad...col monopattino etc etc..magnifica le qualità della tua nazione dicci quanto è fica....ma a me non mi intorti con la storia delle regole giuste etc etc..se vai in Europa le regole giuste e rispettate per il codice nella strada le trovi. Non sono quelle italiane e tanto meno quelle svizzere, quindi se volete fare i fichi rispettosi e ligi con me non attacca.....
Oh sono opinioni..mica ce l ho con te O con gshphxxlv....se siete contenti voi....a me che mi frega.