Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2013, 04:59   #1
Babaouo
Pivello Mukkista

L'avatar di Babaouo

ubicazione: Gorizia
predefinito

@vertical Sisì, sono andato a prendere le mie valigie di persona visto che ero da quelle parti. Mi ha fatto vedere il lavoro che stava facendo per inserire gli sganci rapidi su un bauletto. A questo punto il tuo... Un lavoraccio, mi ha detto ;-) Come l'hai convinto?
Babaouo non è in linea  
Vecchio 28-04-2013, 23:28   #2
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

eccomi,non è che ho dovuto convincerlo,gli ho spiegato quello che volevo gli ho fornito tutte le foto con relative spiegazioni,in più gli ho fornito piastra e ganci del bauletto originale,il resto lo ha fatto lui,mi ha detto che si poteva fare anche se non lo aveva mai fatto......io credo che sta imparando sul mio,e poi lo metterà in "catalogo"

basta che si sbrighi!!!!!
Vecchio 29-04-2013, 01:28   #3
Babaouo
Pivello Mukkista

L'avatar di Babaouo

ubicazione: Gorizia
predefinito

Attesa per il modello Vertical nel catalogo Lucchini ;-) Non mi dispiacerebbe. Valuterò questa estate se mi serve il bauletto o il baulone due caschi... Ma cosa gli hai fornito precisamente? Prezzo (del pezzo/i)? Il bagno di sangue per le valigie sono gli attacchi Touratech...
PS Sono andato là il 14, il lavoro sulle valigie/bauletti alu non gli mancava. E devo dire giustamente: sono fatti bene.
Babaouo non è in linea  
Vecchio 29-04-2013, 02:11   #4
vertical
Mukkista doc

L'avatar di vertical

ubicazione: roma
predefinito

gli ho dato i due ganci del bauletto,quello di chiusura e quello di aggancio al telaio,le serrature codificabili (2),il telaio dove si aggancia il top che è il modello per F800,e le staffe di aggancio sotto il top (smontate da un top incidentato).
Le staffe di aggancio sotto il top sono le uniche cose che non si trovano come parte di ricambio (impossibile comprarle) tutto il resto lo trovi o da bmw o usato sui famosi siti di compravendita....
le staffe quelle che non si trovano,sono il pezzo mancante che ora lucchini copierà.......credo

alla fine di tutto non è che ho risparmiato chissà cosa,ma è solo che ho il top più grande.....
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione