Ciao a tutti.questo è il mio primo intervento su questo forum.ho una f 800 r da un anno.fino a venerdì avevo il vostro stesso problema!ma che cavolo combinano sti ingegneri crucchi?prima seconda e terza lunghe al limite dello spegnimento!180 in prima!270 in seconda!345 in terza!ma che ci devo fare?poi le ultime tre marce!!!!inutile la quarta!!!quinta e sesta ugualiiii!!!!devo intervenire!!!corona da 17(pollici....)!pignone massimo due denti!!!ma solo perchè uno deve essere di riserva!!!!poi.......sabato e domenica...!
L'HO CAPITAAA!!!!!strada di montagna(fatta tante volte),ho deciso di usare solo la terza!ed andavo da dio.poi ho deciso:rodiamolo un pò sto motore!tutta seconda!ed andavo da dio!poi ho deciso di salire solo con marce alte.....indovinate un pò....andavo da dio!
ma siamo veramente sicuri che sta moto abbia il cambio sbagliato?o siamo noi che magari veniamo da altre tipologie di moto?io vengo da un sv 650 e da un ninja 636 da pista.l'sv 650 è una moto dal motore e dal cambio perfetti per la cilindrata.fluida,pronta,fa quello che ti aspetti quando le chiedi qualcosa.il meccanico bmw mi ha rincorso per tutta l'officina con un cacciavite a croce in mano dopo che,durante il primo tagliando,mi sono azzardato a dire che l'sv650 era superiore in mille cose(con quasi venti cavalli di meno....)!
Questa moto è PERFETTA così com'è!capitela sta strabicona!
Un anno insieme e non è mai scoccata la scintilla!due giorni con una mente un pò più aperta ed adesso la adoro!
|