Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2013, 11:52   #1
Mr Hyde
Mukkista doc

ubicazione: Massa
predefinito

rientrato ieri a casa facendo 150km panoramici su tutta la riviera ligure, graziato da una giornata più che primaverile tra mesi di inverno artico misto a diluvi equatoriali..

i primi 5 metri mi sono chiesto che cosa avessi comprato,
nel traffico di Genova ho maledetto quell'Ingegnere tedesco che, a discapito della loro rigidezza mentale ha fatto quei blocchetti elettrici fantasiosi, per poi capirne il funzionamento estremamente pratico e chiedermi come mai nessun altro copi questa soluzione (praticissima coi guanti)
uscito dal traffico e buttato sulle tortuose stradine della riviera di ponente ho apprezzato la maneggevolezza, il tiro ai regimi più bassi, la stabilità del para/telelever..

insomma.. soddisfatto..
in attesa dei documenti intestati a mio nome per l'assicurazione (il PRA aveva problemi col sistema informatico) per poter partire, nel frattempo mi procuro la roba per un supertagliandone, comprensivo anche della cinghia per poter esser tranquillo per ALMENO 30.000km!
a breve due fotine..
Mr Hyde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2013, 15:01   #2
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr Hyde Visualizza il messaggio
rientrato ieri a casa facendo 150km panoramici su tutta la riviera ligure, graziato da una giornata più che primaverile tra mesi di inverno artico misto a diluvi equatoriali..

......
a breve due fotine..
In attesa delle fotine....
Corri a iscriverti nella lista dei fortunati, felici e orgogliosi possessori di BMW R850R.
Prenotati per il nostro raduno primaverile, così scoprirai gente che non immagini nemmeno....
Goditi la libidine della leggera coppia di rovesciamento, sentire la moto che ammicca a destra non ha prezzo e per tutto il resto c'è mastercard.

saluti, Dino

ps. non ho capito questo: "mi piace un sacco il cupolino, ci starà sulla strumentazione nuova?! giusto per non tenere sempre la vera touring che mi sembrerebbe di girare con lo scooterone.. "....

Ultima modifica di dino_g; 22-03-2013 a 15:04
dino_g non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2013, 01:30   #3
Mr Hyde
Mukkista doc

ubicazione: Massa
predefinito

@dino_g: la parte del cupolino era riferita alla moto di ::zinco:: che mi ha proposto come valida alternativa alle altre che aveva adocchiato..

per ora sono al verde, quindi niente raduni, al massimo qualche giretto sulle apuane/lunigiana/garfagnana..
Mr Hyde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2013, 00:10   #4
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

uso pochissimo la moto (purtroppo causa famiglia), e mi è venuto in mente un pensiero: ma perchè non vendere la mia F800R ABS, che si va benissimo, è modernissima (ABS, computer, led a gogò, telaio, gomme, sospensioni ecc..), ma che piano piano scenderà di prezzo e prendermi invece una bella R850R (che ho sempre adorato e che feci comperare ad un caro amico anni fa che tutt'ora la coccola come si deve), da tenere lì che se anche la uso poco non perderà mai il suo appeal??

tra l'altro avrei già trovato da vendere bene la mia, e avrei trovato una R850R del 2003 ben tenuta che mi piace..: arrow::a rrow::ar row:
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione