Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2013, 09:26   #1
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
Messaggi: 7.049
predefinito

Concordo sul fatto, che non sia del tutto banale.
Occorre un abbigliamento veramente valido, per contrastare il freddo ed il bagnato. Un conto è viaggiare qualche ora sotto la pioggia, altra cosa farsi 3-4 giorni per 8-10 ore al dì in condizioni che magari non sono "limite", ma che hanno un certo effetto "accumulo".
Per spiegarmi meglio, gli 8-10 gradi, che normalmente non sono per nulla impossibili, dopo 5-6 ore diventavano per me "freddo".
stac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2013, 13:01   #2
bikelink
Mukkista doc
 
L'avatar di bikelink
 
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.741
predefinito

e come ogni anno...io in 15 giorni te lo sconsiglio. se trovi meteo avverso ( e se lo è.. lo è davvero..) ti scordi grandi percorrenze che comunque sono già difficili per i limiti e le multe "salatissime".
solo la parte meridionale della norvegia varrebbe 20 giorni... pensaci.
Meglio sfruttare la tua opportunità per godersi a pieno qualcosa di realmente indimenticabile che arrivare tirati per toccare il mappamondo e scappare a casa senza praticamente fermarti .
bikelink non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©