Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2013, 22:32   #1
mariantonio
Mukkista

ubicazione: devo decidere
predefinito

Ho avuto modo di provarla alcuni giorni fa. Una bella motoretta, comodissima maneggevolissima in citta' il motore frulla che e' una meraviglia, ottimo il cambio frizione morbida, bene anche in frenata solo una cosa per me e' troppo eccentuato l'effetto raddrizzante quando pinzi in curva anche a velocita' moderata , l'allungo quando apri c'e' anche se mi aspettavo di piu' ma la moto aveva appena 25km, curve curvette e curvoni si affrontano a tutta, divertentissima, mi sa che con questa fai tribolare parecchi guerrieri della manetta facile, non so quanto possa fare di velocita' massima ma mi sa che va veramente forte, la moto in prova aveva ogni genere di optional ma sinceramente non sentito gran differenza smanettando su ESA lavorando solo sull'idraulica del posteriore insomma certi accessori su questa moto si puo' fare benissimo a meno, un altra cosa sullo sconnesso le sospensioni lavorano bene nessun rumorino fastidioso, le finiture non sono male, insomma mi sembra un ottima moto certo non e' regalata ma sicuramente se si evitano certi accessori ci puoi stare....parere personale ottimo mezzo per farci tutto dai viaggi alla spesa in citta' ma...non mi emoziona,non so se potete capirmi.
mariantonio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2013, 11:39   #2
DRZAPOTEC
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Firenze
predefinito presa!

credo che dipenda dalle gomme...Le Dunlop Smartroad rispetto alle pirelli/Metzler ne soffrono meno..

confermo che anche con la "vecchia" St si riusciva a stare in scia a parecchie moto....è questa è ancora più comoda...i 5 cv sono in alto, la coppia appare invariata...

....dipende cosa cerchi: non ha il fascino (e gli oneri) dei boxer, non avrà una linea da manga giappo o da ipersportiva, ma questa moto è nata per macinare km con borse e passeggero senza stress. Dalla prova che ho fatto, rispetto alla vecchia, hanno modificato quello che non andava bene per il turismo e confermato tutto il resto...certo, viste le economie di scala raggiunte (motore soprattutto..)potevano tenere basso il prezzo ma la Bmw è così...

Ultima modifica di mattia; 24-02-2013 a 11:52 Motivo: Non si quota il messaggio precedente! Punto 3 del regolamento!
DRZAPOTEC non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione