Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2013, 16:48   #1
OctopusVR
Mukkista

L'avatar di OctopusVR

ubicazione: VERONA
predefinito

Se interessa io mi sono trovato benissimo chiamando direttamente la ANEK per telefono:

ANEK LINES ITALIA
Via XXIX Settembre, 2/o - 60122 Ancona
Tel. ++39 071 2072346 - Fax ++39 071 2077904
E-Mail: luisa@anekitalia.com - www.anekitalia.com

La Sig.ra Luisa della biglietteria è di una gentilezza e simpatia disarmante e se, con la stessa gentilezza, si forniscono giorni e porti delle tratte che interessano, calcola il preventivo al volo, lo manda immediatamente via email, e se si vuole si passa subito alla prenotazione con carta di credito. Inoltre si possono fare due belle risate in allegra compagnia con lei...

Nel mio caso con andata Ancona/Igoumenitsa e ritorno Patrasso/Ancona da metà agosto ai primi di settembre, spendo con BMW GS, mia moglie, cabine doppie esterne (le interne erano già finite!) ed assicurazione un totale di € 650,00 mentre dal preventivo online a me risultavano come minimo € 740,00.

Ad un primo controllo online avevo visto che la Minoan era più economica, ma poi telefonicamente ho trovato molto meglio la ANEK, che è notoriamente di livello superiore rispetto alla Minoan.

Consiglio di prenotare entro il 28 febbraio per godere con il massimo godimento il massimo degli sconti...
Vecchio 22-02-2013, 18:50   #2
Frenc
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OctopusVR Visualizza il messaggio
Se interessa io mi sono trovato benissimo chiamando direttamente la ANEK per telefono:

ANEK LINES ITALIA
Via XXIX Settembre, 2/o - 60122 Ancona
Tel. ++39 071 2072346 - Fax ++39 071 2077904
E-Mail: luisa@anekitalia.com - www.anekitalia.com

La Sig.ra Luisa della biglietteria è di una gentilezza e simpatia disarmante e se, con la stessa gentilezza, si forniscono giorni e porti delle tratte che interessano, calcola il preventivo al volo, lo manda immediatamente via email, e se si vuole si passa subito alla prenotazione con carta di credito. Inoltre si possono fare due belle risate in allegra compagnia con lei...

Nel mio caso con andata Ancona/Igoumenitsa e ritorno Patrasso/Ancona da metà agosto ai primi di settembre, spendo con BMW GS, mia moglie, cabine doppie esterne (le interne erano già finite!) ed assicurazione un totale di € 650,00 mentre dal preventivo online a me risultavano come minimo € 740,00.

Ad un primo controllo online avevo visto che la Minoan era più economica, ma poi telefonicamente ho trovato molto meglio la ANEK, che è notoriamente di livello superiore rispetto alla Minoan.

Consiglio di prenotare entro il 28 febbraio per godere con il massimo godimento il massimo degli sconti...
/

Alla fine per il rientro dalla Turchia per il 22/08/2013, sono riuscito a prenotare con Minoan lines, Una doppia esterna(era l'ultima) + moto 400€ con early booking.
Anek aveva solo cabine lux alla modica cifra di quasi 900 €
A quanto dicono le compagnie il 22/08 è l'ultimo giorno di stagionalità media ed i biglietti sono andati a ruba, restano solo ponte e poltrone........
Frenc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2013, 13:27   #3
OctopusVR
Mukkista

L'avatar di OctopusVR

ubicazione: VERONA
predefinito

Eh, infatti, ed in più la promozione con il massimo dello sconto era effettuabile solo entro fine febbraio, e probabilmente ANEK è quella che ha esaurito prima le prenotazioni, e sono rimaste le più care...

Da marzo in poi chi dovrà prenotare dovrà sborsare parecchio sia perchè sono finiti gli sconti di febbraio ed anche perchè sono rimaste solo ...... le cabine lusso esterne... ....spiacc...
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione