Le tue foto sono poesia....
Io purtroppo come fotografo valgo decisamente poco, mentre mia moglie avrebbe, molto più di me, quel sesto senso per le inquadrature.
Avrebbe, perchè poi, a lei come a me, manca la tecnica: sfruttiamo forse il cinque per cento delle potenzialità della reflex, leggi le istruzioni, provi, impari, dimentichi, rileggi, è un continuo...
Il problema è che lei concentra le sue attenzioni su cucina e lavori a maglia, le sue uniche vere passioni, e lascia a me, che sono il classico homo tecnologicus, tutta la parte tecnica, foto incluse.
I risultati, finora, non sono stati entusiasmanti! Ma tant'è, bisogna sapersi accontentare, di ogni viaggio ho dentro ricordi meravigliosi, che le foto aiutano a risvegliare.
Mi piacerebbe capire come riesci ad ottenere degli scatti così potenti ed espressivi in bianco e nero!
Complimenti per il tuo blog, splendidamente scritto e fotografato e anche facile e piacevole da consultare.
Sarei interessato all'itinerario di avvicinamento alla Bretagna che hai seguito nel 2012: ho dato un'occhiata alle foto, splendide, ma non sono riuscito a capire la concatenazione delle varie tappe.
Ti ringrazio in anticipo!!
Lamps!
|