Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2013, 14:36   #1
michele2980
Mukkista doc
 
L'avatar di michele2980
 
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 3.490
predefinito

Secondo me per come l'hanno concepita è già troppo adventour. penso che volessero costruire una moto da enduro tipo 690 ma appunto più adventour con cui uno smaliziato in fuoristrada (tipo il maiale)potesse combinarci qualcosa.certo se non sei un manico e sei pure tappo (tipo me ) un mono da 120 kg è decisamente meglio in off.ne è uscita una moto che oltre a coprire il buco nel catalogo bmw si presta anche a fare viaggi e a divertirsi più che decorosamente nel misto(almeno per quanto mi riguarda).
Per questo rimango perplesso quando la criticano...
È scomoda: nasce per fare anche enduro non possono metterti il divano comprati il 1.2.
Non frena:nasce per fare anche enduro non possono farla frenare come un k
Ha il motore elettrico: nasce per fare anche enduro e renderlo il più easy possibile secondo voi come doveva essere l'erogazione.
Quindi , vuoi viaggiare ?comprati 1.2 vuoi fare gli spari ?comprati k 1.3 vuoi fare un po di off qualche viaggio divertirti easy non vuoi spendere 20.000 euro? che moto mi devo comprare?la triumph? che non si rivendono le bmw ....la ktm?se la moto ha i coglioni ma mi fa girare più piano con più paturnie io ne pteferisco una senza. é quello che voglio ottenere che mi interessa non il come!
michele2980 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©