Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2013, 19:15   #11
momi20
Mukkista
 
L'avatar di momi20
 
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: Modena
Messaggi: 687
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skotfoss Visualizza il messaggio
ci sono infatti circa 500 km con un paio di piccole città e alcuni insediamenti. Non ci sono impianti di distribuzione

Scusa Momi, ma quest'estate, attraversando il deserto Turkmeno tra Asgabat e Konie Urgench ho trovato un benzinaio dove fare rifornimento. Si trova all'interno del piccolo villaggio di Erbent, circa a metà strada tra Asgabat e il cratere di Darvaza. Le coordinate gps sono: 39°18.738'N- 58°35.722'E. C'è anche un piccolo negozio.
O è recente ( io passai nel 2009) oppure non l'ho notato. Meglio. Comunque nell'Asia Centrale, o da distributori ufficiali o da persone che si organizzano per venderla, la benzina si trova sempre.
__________________
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo
momi20 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©