Quote:
Originariamente inviata da enricogs
provata due volte... difetti: motore, borse laterali, silenziatore, peso.
poi, ma è un giudizio personale, linea un po' anonima... come lo è anche quella della honda CT... prima o poi i giapponesi torneranno ad osare (spero). per adesso non sono degne eredi delle loro progenitirici, purtroppo.
|
ciao e Buone Feste, avendo posseduto un Super Tenere per 1 anno posso dire che i difetti al- motore è piccola mancanza ai bassi che si sente quando si viaggia in 2, borse da 33 litri oneste che ti consentono di portare il necessario e di fare a meno del superfluo, silenziatore troppo silenzioso se lo vogliamo considerare un difetto, peso essendo piu' pesante di 8 kg del Gs 1200 perlomeno quello che entrambe le case motociclistiche hanno dichiarato non ci si accorge "Gs 1200 adw pesa 253 kg" -" Super Tenere 1200 pesa 261 kg" e non la si guida caricandola sulle spalle, anzi per il fatto del baricentro il Super Tenere è piu' maneggevole nelle manovre da fermo.
I difetti riscontrati da me sono:poca capacita del serbatoio 300 km pochini se si viaggia molto al nord Europa, mancanza del conta marce, manople riscaldate scadenti e con un interuttore gigante messo sull'attaccatura dello specchietto inguardabile, cupolino piccolo che ti espone all'aria e acqua e per me che sono alto 181 cm crea turbolenze da risolvere con optional fabbricati dal mitico Tosco del concessionario di Parma, ultimo e non poco importante il caldo che fuori esce dal bocchettone nel lato sinistro all'altezza ginocchio vera tortura nel periodo estivo.
Ritornato felicemente possessore della terza moto BMW , un GS 1200 ADW
