Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-11-2005, 12:44   #1
afcores
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hal
Vai a un post precedente
Scusa ma dai post precedenti riesco a capire dove piazzarla, e il fattore massa.... non come si collega,
  Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2005, 12:50   #2
StefanoTS
Guest

predefinito

Si collega sui due connettori delle sonde lambda che stanno sotto i cilindri e ai connettori degli iniettori che stanno sui corpi farfallati, il tutto è più facile farlo davanti alla moto, che spiegarlo con un post descrivendoti il tutto cmq. appena ho tempo faccio 2 foto.

Quote:
Originariamente inviata da afcores
Scusa ma dai post precedenti riesco a capire dove piazzarla, e il fattore massa.... non come si collega,
  Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2005, 13:21   #3
afcores
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Si collega sui due connettori delle sonde lambda che stanno sotto i cilindri e ai connettori degli iniettori che stanno sui corpi farfallati, il tutto è più facile farlo davanti alla moto, che spiegarlo con un post descrivendoti il tutto cmq. appena ho tempo faccio 2 foto.
Grazie Stefano, sono intenzionato ad acquistare il marchingenio.... e volevo capire se era possibile il fai da Te...
  Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2005, 13:42   #4
aibalit
Mukkista doc

L'avatar di aibalit

ubicazione: Milano, Gironico
predefinito

Siccome sono il più duro di tutti, intendo di comprendonio ,
é corretto dire che la centralina Wu non interviene sui parametri della centralina BMW semplicemente collegandola, ma bisogna smanettarla? Nel senso che lei non ha già di per se un settaggio impostato da Wu e diverso dall'originale che interviene al semplice collegamento dell'attrezzo?
E se dopo lo smanettamento voglio ritornare allo standard BMW esiste una sorta di reset ai parametri standard, o semplicemente devo scollegare l'attrezzo? E in questo caso lui mantiene gli ultimi settaggi o si azzera?

Madonna che tritamaroni che sono!!!!
Vecchio 09-12-2005, 13:37   #5
StefanoTS
Guest

predefinito

Visto che vi vedo girovagare da queste parti... torno a bomba sull'argomento, la mattina della mia caduta ero proprio dal mecca. per capire come funziona e come và stà benedetta powercontrol della wunderlich. allora:

Collegato il tester BMW abbiamo notato che vengono drogati segnali lambda in modo da richiedere più benzina a seconda dei settaggio fatti.

La centralina l'ho regolata come da indicazioni Wunderlich per un GS con scarico completamante aperto e filtro aria sportivo, e in questa configurazione la mia moto và bene ma l'abbiamo trovata un pò troppo grassa ( questo è dovuto forse al fatto che monto ancora il kat e il filtro originale) quindi il prossimo esprimento sarà abbassare un pò i settaggi della W per smagrire e adattarla alla mia configurazione.

Ritengo che come settata ora molta benza venga buttata e non si abbia aria a sufficenza per bruciarla e lo si sente a nche dal rumore se si apre di colpo il gas.

domande....
  Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2005, 13:38   #6
StefanoTS
Guest

Exclamation

Aggiungo che la centralina si può collegare e scollegare a caldo e questò sembra non dare noia alla moto.....
  Rispondi quotando
Vecchio 09-12-2005, 20:00   #7
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

.. ascolta.. niente domande ... però credo che a questo punto per come è settata .... possa andare meglio sulla mia che ha il completo Laser ... facciamo così: Io mi metto qui buono buono ... e semmai mi fai il regalo di NATALE !! così non devi neanche tribolare con i settaggi ... dai ... daiiii!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione