Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2012, 08:19   #1
dentex
Mukkista in erba

ubicazione: SanGiovanniLaPunta (CT)
predefinito

Grazie ragazzi, effettivamente sono venuti benino solo che ancora non li ho montati e penso che qualche aggiustamento ci vorrà! Nio974...meglio che continuo a fare quello che faccio...capisciammè!
Robiledda si, dopo aver fatto il modello con le tue misure mi sono reso conto perchè dev'essere così grande, in effetti penso che il "pacchetto" Adventure(parabrezza-deflett.)abbia senso se montato insieme, mi ha aiutato in questo l'aver visto la foto di Mauro1709 dove il deflettore continua la protezione aerodinamica del cupolino, diversamente ci sarebbero spifferi importanti, per questo ho deciso di personalizzarlo. Per curiosità , fra il deflettore e la carena c'è una rondella in gomma o plastica?
Saluti, Paolo.
Montati, prima delle ulteriori modifiche

Ultima modifica di dentex; 24-11-2012 a 15:01
dentex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2012, 20:32   #2
mauro1709
Mukkista doc

L'avatar di mauro1709

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dentex Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi, effettivamente sono venuti benino solo che ancora non li ho montati e penso che qualche aggiustamento ci vorrà! Nio974...meglio che continuo a fare quello che faccio...capisciammè!
Robiledda si, dopo aver fatto il modello con le tue misure mi sono reso conto perchè dev'essere così grande, in effetti penso che il "pacchetto" Adventure(parabrezza-deflett.)abbia senso se montato insieme, mi ha aiutato in questo l'aver visto la foto di Mauro1709 dove il deflettore continua la protezione aerodinamica del cupolino, diversamente ci sarebbero spifferi importanti, per questo ho deciso di personalizzarlo. Per curiosità , fra il deflettore e la carena c'è una rondella in gomma o plastica?
Saluti, Paolo.
Montati, prima delle ulteriori modifiche
Esatto !!!
io però li ho messi insieme al cupolino isotta tipo adv fumè....
non mi fa impazzire l'accostamento cromatico, ma i miei reni ringraziano

anche i miei sono crepati vicino alle viti era pure il kit ti viti in dotazione!!

a proposito sapete se esiste una qualche tipo di vernice per renderli di colore il più simile al mio cupolino?
tnx

P.S.un gran bel lavoro COMPLIMENTI... se non eri così lontano ti venivo a trovare ...

Ultima modifica di mauro1709; 24-11-2012 a 20:36
mauro1709 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2012, 21:50   #3
dentex
Mukkista in erba

ubicazione: SanGiovanniLaPunta (CT)
predefinito

Robi, è un piacere ricevere risposte da te, sempre documentatissime! Comunque ormai ho provveduto con uno spessore in Delrin fra carena e deflettore, mentre la rondella l'ho fatta con un materiale simile ma un pò più duro. Non dovrei avrei avere problemi di spaccature, il policarbonato(Lexan) è molto elastico.....mooolto, non vi dico per piegarlo!
Mauro non posso aiutarti, ma credo che l'effetto fumè sia un trattamento diverso dalla colorazione!
Grazie ancora per il vostro intervento!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione